compro oro cecchina

Stai cercando un Compro Oro Cecchina per vendere i tuoi gioielli abbandonati nel tuo cassetto da tempo? Scopri Compro Oro M&L, da oltre 10 anni nel cuore dei Castelli Roma è la soluzione migliore per tutti coloro che vogliono vendere i propri oggetti in oro e argento, ma non solo, anche diamanti, pietre preziose e orologi. Il punto vendita di Compro Oro Cecchina si trova esattamente a Genzano di Roma, vicino a due banche, posto davvero sicuro. L’obiettivo principale del nostro operato è quello di offrire a chi si rivolge a noi la migliore valutazione degli oggetti per garantire la soddisfazione del cliente. Sicuri delle nostre valutazioni, non esitiamo a motivare e incitare il cliente verso altri compro oro o gioiellerie per ottenere un’altra valutazione o preventivo.

Dopo aver calcolato il reale valore del suo prezioso, il cliente potrà decidere se procedere alla vendita accettando l’offerta proposta da Compro Oro Cecchina o meno, senza alcun obbligo di vendita.  Per procedere alla vendita dei preziosi è richiesto come da normativa vigente l’esibizione di un documento di riconoscimento in corso di validità.

compro oro cecchinaOgni giorno la valutazione dell’oro cambia, seguendo l’andamento del mercato e della borsa. Scopri il giorno migliore per vendere il tuo prezioso, visionando gli indici di mercato. L’oro non si svaluta mai, è sempre la miglior risorsa economica di ogni tempo. Conserva l’abitudine passata di regalare oro per un evento speciale, battesimo, comunione, cresima, sarà sempre un regalo di valore per ogni tempo futuro. 

La vendita del tuo prezioso viene pagata nell’immediato in contanti sotto una data cifra sempre stabilita dalla normativa vigente, non esitare a contattare M&L per ulteriori specifiche, puoi compilare il form presente nella pagina contatti o chiamare i nostri numeri di riferimento, o soprattutto recarti nella nostra sede a Genzano di Roma in Via Giacomo Matteotti, 15. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post